La Leggenda di Arslan: in arrivo la seconda stagione dell'anime e uno spin-off

In Giappone sta per arrivare la seconda stagione di La Leggenda di Arslan, oltre a uno spin-off ambientato ai nostri giorni

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

La Leggenda di Arslan - II stagioneIl sito ufficiale dedicato al progetto ha annunciato che la seconda stagione anime di La Leggenda di Arslan (qui a fianco il teaser) andrà in onda in Giappone a luglio. Si intitolerà Arslan Senki: Fujin Ranbu (“La Leggenda di Arslan: La danza della tempesta di sabbia”).

È stato confermato il cast e lo staff della precedente stagione con le eccezioni di Kyou Yamashita, nuovo responsabile della computer grafica al posto di Daisuke Suzuki e di Tatsuya Shimano che sostituirà Hiroshi Adachi quale responsabile del modeling; alla Felix Film e non alla Sanzigen inoltre, saranno affidati gli effetti 3DCGI.

La NBC Universal nel frattempo, ha rilasciato un corto, una sorta di spin-off ispirato al soggetto originale dell'anime, in cui i personaggi sono collocati in un contesto moderno, dal titolo esplicativo: Kigyosenshi Arslan ("Il guerriero aziendale Arslan").

Ve ne proponiamo uno stralcio qua sotto. Buona visione!

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste