Behind Agents of SHIELD 3x16: Paradise Lost
L'episodio Paradise Lost di Agents of SHIELD suggerisce l'imminente arrivo di una formazione ben nota ai lettori di fumetti Marvel...
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Analizzando l'episodio The Inside Man vi avevamo parlato della versione fumettistica di Hive. Mentre la creatura ospitata nel corpo di Grant Ward ha ormai adottato un vestiario minimalista, a metà tra Neo di Matrix e Voldemort, durante una scena (anche se inquadrato soltanto di spalle) ha mostrato di potersi trasformare in un essere formato da serpenti o tentacoli, molto più simile alla controparte cartacea.E per quelli di voi che hanno ancora dei dubbi... Guardate e credete.
Probabilmente, come avvenuto per Mr.Hyde nella seconda stagione, dovremo aspettare il gran finale per vedere in azione il personaggio sotto questa forma.
Lo S.H.I.E.L.D. è ormai ridotto a una manciata di persone, per cui era solo questione di tempo prima che tutti i membri del team fossero in difficoltà e fosse necessario un intervento esterno. Fortunatamente Daisy si è occupata della squadra Secret Warriors, un gruppo di Inumani disposti a collaborare , per cui possiamo aspettarci l'arrivo della cavalleria.Hai assemblato i Secret Warriors per un motivo.
In realtà per ora la squadra non è molto numerosa, visto che sappiamo essere in circolazione soltanto Joey Gutierrez (l'uomo in grado di sciogliere il metallo) e Elena Rodriguez (conosciuta nei fumetti come Yo-Yo).
Non sappiamo se prima del finale di stagione si uniranno nuovi elementi alla squadra, ma sono rimasti pochi episodi di Agents of SHIELD a disposizione e ormai i giochi sembrano fatti...