Panini Comics porta Adam Kubert a Napoli COMICON 2016

Napoli COMICON si arricchisce di un grande ospite internazionale con l'annuncio da parte di Panini Comics della presenza di Adam Kubert

Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.


Condividi

Adam KubertA un mese e mezzo dalla kermesse partenopea del fumetto, Panini Comics annuncia un grande ospite. Sarà Adam Kubert il nome verosimilmente più importante della manifestazione. Figlio di Joe e fratello di Andy, entrambi grandissimi cartoonist, sarà in Italia per promuovere l'uscita di I Nuovissimi Avengers, edizione italiana di All-New, All-Different Avengers, scritta da Mark Waid e illustrata insieme a Mahmud Asrar. Il nuovo corso delle avventure dei Vendicatori sarà quindi al centro delle attività che lo vedranno coinvolto sotto il segno di Panini Comics.

Impossibile citare tutti i personaggi su cui Adam Kubert ha lavorato, sempre lasciando il segno, sin dagli anni Ottanta. Dagli X-Men a Wolverine, da Batman alla Justice League. Cercate bene, lettori di comics, perché siamo abbastanza certi che ognuno di voi abbia almeno un albo importante da far firmare a questo vero e proprio maestro del fumetto contemporaneo.

Vi ricordiamo che Napoli COMICON si terrà nel capoluogo campano dal 22 al 24 aprile prossimi.

Fonte: Panini Comics

Continua a leggere su BadTaste