Marvel, Mockingbird: Mimo indaga sui segreti dello S.H.I.E.L.D. - anteprima

Nome in codice: Mimo. Nome civile: Bobbi Morse. Curriculum: Vendicatore, agente dello S.H.I.E.L.D... e ora protagonista di una serie Marvel!

Condividi

Spoiler Alert
È l’ora dei riflettori per Bobbi Morse, agente dello S.H.I.E.L.D. con un passato da Vendicatore e nota come Mimo. Dopo avere militato come figura di supporto in vari supergruppi e un passato scoppiettante al fianco di Occhio di Falco, Bobbi si conquista una serie regolare, Mockingbird, in partenza il prossimo 9 marzo e curata dal team creativo di Chelsea Cain e Kate Niemcziyk. Ecco il comunicato stampa ufficiale di presentazione della serie diffuso dalla Marvel:

A grande richiesta, la sua serie regolare personale! Bobbi Morse è Mimo, l’agente dello S.H.I.E.L.D. più versatile e richiesta! Ma una serie di missioni andate storte indica che qualcosa di strano sta accadendo nel newtork medico e di recupero dell’organizzazione. Quanto dovrà spingersi oltre Mimo per risolvere questo mistero e scoprire la verità? L’autrice di bestseller Chelsea Cain si unisce all’esordiente Kate Niemcziyk.

Nella gallery sottostante trovate alcune pagine in anteprima del numero #1 della serie e un’antologia delle variant cover a essa dedicate.

< SFOGLIA L’ANTEPRIMA >

Mockingbird #1

Fonte: Comic Vine

Continua a leggere su BadTaste