Marvel: gli editor degli X-Men preannunciano nuove testate mutanti
Il futuro di personaggi amati come Kitty Pryde, Gambit, Ciclope e l’annuncio di nuove serie mutanti: gli editor Marvel a tutto campo sul mondo degli X-Men
Chris Robinson, Christina Harrington e Daniel Ketchum si sono lasciati andare a qualche anticipazione sul futuro dei mutanti nel corso di una chiacchierata con i lettori di Comic Book Resources. Ecco quanto hanno rivelato:
Chris Robinson - I rapporti tra Inumani e Mutanti sono turbolenti in questi giorni, ma dovrete leggere Civil War II: X-Men prima di iniziare a parlare di conflitti o alleanze definitive... E sono cose piuttosto difficili di cui parlare se alla fine solo una parte rimane in piedi...
Christina Harrington - Uno degli aspetti migliori della X-famiglia è lo smisurato numero di membri che ne fanno parte. Siamo stati molto fortunati a poterci concentrare su una parte di questi personaggi, ma nel resto del mondo ce ne sono molti altri in attesa che le loro storie vengano narrate. Saremmo dei pazzi a non volerlo fare, quindi aspettatevi nuove serie a tema mutante in futuro.Jordan D. White - In Deadpool v Gambit scaveremo a fondo nella storia mai narrata tra il Mercenario Chiacchierone e il Cajun. A quanto pare hanno messo a punto varie truffe assieme nel corso degli anni. Nel corso dell’ultima non è andato tutto bene e si sono lasciati in rapporti non proprio ottimali, ma ora dovranno tornare a collaborare per una nuova operazione. È il genere di situazione che non può fallire!
Daniel Ketchum - Abbiamo un piano molto preciso per rivelare la storia di Ciclope e di ciò che ha fatto nei mesi precedenti all’inizio della serie [Extraordinary X-Men - NdR]. Le risposte arriveranno.
Jake Thomas - Le cose non vanno bene tra Star-Lord e Kitty. Nell’arco narrativo più recente di Guardians of the Galaxy, abbiamo visto che Peter e Kitty si sono separati nel periodo di intervallo successivo a Secret Wars. Sia la serie dei Guardiani che quella di Star-Lord stanno spiegando i dettagli su quando, come e perché Kitty e Peter si sono lasciati. Se siete curiosi, potete trovare il resto della storia in quelle serie. Ma se vi serve un momento per riprendervi, vi capiamo. Anche a noi manca quella coppia.
Daniel Ketchum - La natura degli eventi di Civil War II: X-Men probabilmente non consentirà ai personaggi esterni alle X-squadre come Rogue, Sunspot, Bestia e Kitty Pryde di avere un ruolo attivo nel conflitto tra mutanti e inumani. Ma questi personaggi avranno tutti un ruolo decisamente importante nelle fasi successive della storia, a seguito dell'inevitabile escalation.
LEGGI ANCHE:
Marvel, Civil War II: Bunn e la Guerra Civile tra le squadre degli X-Men
Marvel, Bunn e Broccardo sulle tensioni tra mutanti e Inumani in Civil War II: X-Men
Marvel, Uncanny X-Men: Cullen Bunn sul ritorno di alcuni storici personaggi
[gallery columns="4" size="medium" ids="105386,105381,105382,105383,105384,105385,105388,105389"]
Fonte: CBR