Marvel, Civil War II: Jean Grey per proteggere il futuro nel nuovo teaser
Protagonista del nuovo teaser poster di Civil War II è la giovane Jean Grey che da mesi abita l'Universo Marvel... con una piccola sorpresa
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
Condividi
Spoiler Alert
Più volte, nell'ultimo mese e mezzo, dai piani alti della Marvel Comics è giunto un avvertimento: gli eventi di Civil War II avranno grande risonanza in tutto l'universo narrativo. E non potrebbe essere altrimenti, dato che la Casa delle Idee si è scomodata a battezzare l'evento, in partenza a maggio, come la seconda edizione di uno dei suoi crossover più celebri e importanti di sempre.L'entità delle conseguenze, però, rimane quasi del tutto oscura. Certo, l'ultima immagine promozionale della campagna, "Protect the Future. Change the Future", potrebbe suggerire cambiamenti piuttosto importanti e potenzialmente catastrofici.
Per saperlo con certezza, non resta che attendere l'inizio di Civil War II. Non sembrano però esserci dubbi riguardo alle ambizioni di Brian Michael Bendis e David Marquez: la nuova Guerra Civile della Casa delle Idee ha tutta l'intenzione di lasciare il segno.