Fairy Tail di Hiro Mashima: con il manga arrivano tre OAV inediti

Mentre Fairy Tail sta vivendo una grande stagione in Italia, in Giappone stanno per arrivare tre sorprese legate al suo adattamento anime

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Fairy Tail n. 53Fairy Tail di Hiro Mashima sta vivendo una grande stagione in Italia. Lo scorso gennaio Star Comics ha lanciato una ristampa del manga in una nuova veste grafica, iniziativa nata in occasione della proposta da parte di Rai 4 della trasposizione animata, attualmente in corso.

Anche in Giappone non mancano le sorprese: sono infatti previste tre edizioni limitate per i tankobon 55, 56 e 58, tutte accompagnate da anime inediti.

Il 55°, previsto per il 17 maggio, avrà in allegato l'adattamento dello spin-off Yosei-tachi no Batsu Game (Fairy Penalty Game).

Il successivo, che sarà distribuito il 15 luglio, sarà incelofanato con un OAV intitolato Natsu vs. Mavis e mostrerà i membri della gilda, Natsu ed Erza su tutti, intenti a tirare su il morale a una mai così triste Mavis.

Il 58°, sugli scaffali nipponici il 17 novembre, regalerà invece un episodio natalizio ai suoi fan: Yosei-tachi no Christmas (Fairy Christmas). Mostrerà infatti i festeggiamenti in occasione del 25 dicembre, con tutti i personaggi ospiti di Lucy.

Fairy Tail - Merry Christmas

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste