Dylan Dog: Recchioni annuncia una seconda storia inedita di Tiziano Sclavi

Dalla pagina Facebook di Roberto Recchioni arriva l'annuncio: Tiziano Sclavi firmerà una seconda storia inedita di Dylan Dog

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Il maestro sembra fare sul serio. Il ritorno alla sceneggiatura di Dylan Dog da parte di Tiziano Scalvi non si ridurrà a un'unica storia. Dopo la notizia eclatante di febbraio, Roberto Recchioni, editor e principale scrittore dell'Indagatore dell'Incubo, cala un altro carico da 11 sulla propria pagina Facebook. Il suo commento parla chiaro:

E due.

Dalla foto dello script, che trovate in coda al pezzo, si può leggere parte del titolo di lavorazione: [...]Nel Mister[...]. Inoltre dal post di Recchioni (e dai relativi commenti) apprendiamo che saranno presenti i personaggi del nuovo corso, ovvero l'ispettore Carpenter, la sua assistente Rania e Irma, l’odiato cellulare con cui sembra andare d'accordo solo Groucho.

Abbiamo un altro dettaglio da darvi, molto succulento: l'episodio sarà disegnato dall'artista che ha fatto nascere Dylan Dog, illustrandone il primissimo numero, L'alba dei morti viventi. Lo apprezziamo da anni come copertinista della serie regolare. Avete indovinato? Certo, è lui: Angelo Stano.

Mi raccomando... Continuate a seguirci.

Nel Mister

Fonte: Roberto Recchioni

Continua a leggere su BadTaste