DC Comics a giugno: ecco le prime sorprese di Rebirth!
DC Comics ha rivelato i suoi piani per il primo mese del rilancio Rebirth, previsto per il prossimo giugno negli USA: ecco le sorprese più rilevanti!
LEGGI ANCHE:
WonderCon, DC Comics: ecco Rebirth, tutte le serie e i team creativi
DC Comics: Jim Lee e DiDio spiegano l’identità del progetto Rebirth
DC Comics, Rebirth – Scott Snyder: All Star Batman sarà il mio Lungo Halloween
- Superman: Rebirth e la serie Superman stabiliranno ufficialmente che il Superman del pre-Nuovi 52, già visto in Superman: Lois and Clark, è il nuovo Superman ufficiale dell'Universo DC.
- In Batman #1 sarà introdotto un nuovo eroe, che sarà al contempo la nemesi del Cavaliere Oscuro, a causa della missione che li coinvolgerà. Quale? "Salvare la città dal Cavaliere Oscuro".
- Sulla testata Green Arrow, Freccia Verde e Black Canary si riuniranno per la prima volta dai tempi dell'Universo DC pre-reboot.
- Geoff Johns ritorna ai testi di una storia con protagonista Lanterna Verde, o meglio il Corpo delle Lanterne Verdi. Lo sceneggiatore scriverà infatti assieme a Sam Humphries Green Lanterns: Rebirth. Humphries sarà poi l'unico sceneggiatore regolare della serie Green Lanterns.
- Greg Rucka ritorna a scrivere le storie di Wonder Woman, personaggio che già dal primo numero subirà "un'impensabile perdita".
- Dalla sinossi di Titans: Rebirth, apprendiamo chi sarà nel gruppo dei nuovi Titani: Donna Troy, Arsenal, Garth, Lilith e Nightwing.
- Terry McGinnis ritorna a essere il nuovo Batman del futuro in Batman Beyond, una storia mai raccontata che avrà luogo prima della sua morte.
Fonte: CBR