Bonelli, UT: la copertina variant di Jacopo Camagni a Cartoomics 2016

Bonelli annuncia in esclusiva per Cartoomics una edizione variant del primo numero di UT, la nuova miniserie di Barbato e Roi

Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.


Condividi

Giunge da Sergio Bonelli Editore la notizia su un'edizione variant per il primo numero di UT, la miniserie di Paola Barbato e Corrado Roi che prenderà il via nella seconda metà di marzo. UT 1: Le vie della fame sarà disponibile in esclusiva a Cartoomics, la manifestazione milanese che si terrà dall'11 al 13 marzo a Rho Fiera. La tiratura è limitata e l'albo conterrà sedici pagine in più rispetto alla versione da edicola, con redazionali che raccontano il dietro le quinte della realizzazione.

La copertina variant è firmata da Jacopo Camagni, uno dei giovani artisti del nostro paese più apprezzati Oltreoceano, che abbiamo intervistato qualche mese fa in occasione del suo impegno presso la Marvel Comics sui fumetti dedicati a Star Wars. Il prezzo dell'edizione Variant Cartoomics sarà di 6,00 Euro, e le rimanenze eventuali saranno acquistabili direttamente dal sito Bonelli.

UT, edizione Variant Cartoomics

Fonte: Sergio Bonelli Editore

Continua a leggere su BadTaste