Assassination Classroom: tutti i dettagli sul nuovo film live-action

Nuovi dettagli e le prime immagini del secondo film live-action di Assassination Classroom

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Dopo avervi riportato l'annuncio del progetto nello scorso settembre, abbiamo ora nuovi dettagli sul secondo lungometraggio dedicato alla trasposizione live-action di Assassination Classroom intitolato Ansatsu Kyoshitsu: Sotsugyo-hen (Assassination Classroom: Graduation).

Secondo quanto affermato nel corso dell'ultima conferenza stampa dedicata all'evento, questa trasposizione sarà decisamente fedele al finale deciso da Yusei Matsui per il suo manga. I tempi di produzione della pellicola sono stati ponderati in modo da far coincidere la conclusione del fumetto con l'uscita nelle sale giapponesi del film, fissata per il 25 marzo.

Come noto, questo fenomeno editoriale targato Shueisha e distribuito in Italia da Planet Manga è infatti prossimo al termine. Rimangono solo cinque capitoli inediti, che saranno pubblicati in Giappone sul 16° numero di Weekly Shonen Jump, previsto per lunedì 21 marzo. Va specificiato che Seiji Kishi, regista dell'adattamento animato per la TV, ha rivelato che anche la seconda stagione dell'anime arriverà a coprire la fine della vicenda.

Vi lasciamo con alcune immagini del cast principale del manga e i corrispetti attori di Assassination Classroom: Graduation. Stay tuned.

[gallery columns="2" size="medium" ids="101358,101359,101360,101361"]

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste