Star Comics: Mirka Andolfo firma una copertina variant di Prison School

In vista di Napoli COMICON, Mirka Andolfo sta realizzando una speciale copertina variant di Prison School

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Meiko Shiraki - arte di Mirka AndolfoConoscete il cult Prison School, opera del geniale Akira Hiramoto? Tutti i fan del manga avranno ben in mente le forme esplosive di Meiko Shiraki, la vicepresidente dell’Associazione Studentesca Segreta dell’Accademia Hachimitsu, luogo in cui è ambientato il fumetto.

Chi non avesse ancora letto il seinen edito da Kodansha e distribuito in Italia da Star Comics, né seguito la trasposizione animata su VVVVID, può dare un primo sguardo a Meiko nella nostra BadHITS dedicata a le 13 Icone sexy dell’universo manga.

Ecco, ora avete ben presente di chi stiamo parlando e potete confrontare l'originale con la straordinaria interpretazione di Mirka Andolfo; l'artista napoletana ce ne ha dato un piccolo assaggio sulla propria pagina Facebook.

L'immagine che vedete, diventerà la copertina dell'edizione variant che riproporrà il primo volume della serie. L'albo sarà presentato in anteprima al prossimo Napoli COMICON (22 - 25 aprile) e successivamente sarà disponibile in tutte le fumetterie.

Fonte: Mirka Andolfo

Continua a leggere su BadTaste