Mighty Morphin Power Rangers: 75.000 copie prenotate per il numero #1

Ancor prima di arrivare sugli scaffali, l'albo d'esordio di Mighty Morphin Power Rangers è il fumetto BOOM! Studios più venduto di sempre

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Sembra che Mighty Morphin Power Rangers #0 sia riuscito a conquistare i fan nostalgici, desiderosi di ritrovare la squadra di combattenti con i quali sono cresciuti negli anni '90. Il numero zero infatti ha venduto ben 47.000 copie, diventando rapidamente l'albo di maggior successo nei 10 anni di BOOM! Studios; la casa editrice ha prontamente messo in cantiere una prima e una seconda ristampa, in uscita negli Stati Uniti nelle prossime settimane.

Il primato però è già stato superato da Mighty Morphin Power Rangers #1, in uscita il 2 marzo, di cui sono già state prenotate 75.000 copie. Si tratta del miglior esordio di sempre per un fumetto BOOM! e lascia intendere che la serie attirerà l'attenzione di ancor più lettori, superando le aspettative dell'editore e coinvolgendo autori di maggior richiamo.

[gallery size="medium" ids="98472,98473,98474"]

Fonte: Comic Book Resources

Continua a leggere su BadTaste