Marvel: Power Man e Iron Fist arringano i lettori dalla variant di Bill Sienkiewicz
Due personaggi Marvel amatissimi, una copertina variant di Bill Sienkiewicz e l'omaggio a un'iniziativa promozionale anni Ottanta
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
La copertina variant del numero #2 della serie dedicata ai due amiconi rissaioli della Marvel è infatti affidata a Bill Sienkiewicz, uno dei più grandi maestri della storia dei comics.
Ad accompagnare la copertina, mostrata in anteprima dalla Marvel, una breve introduzione scritta da David Walker, lo sceneggiatore della serie che vedrà alle matite Sanford Greene.
Se sei un tizio come Luke Cage, cosa c'è di meglio nella tua vita di essere un padre e un marito? Uno come lui non ha nemmeno mai pensato che gli potesse capitare. Se sei un tizio come Danny Rand, cosa c'è di più importante nella tua vita di tutto quel che si è successo a K'un L'un e delle grandi perdite che hai sofferto? Insomma, quali altri sentieri possiamo prendere con questi due personaggi, che non solo sono fantastici e spettacolari, ma anche molto terra terra e ricchi di umanità, per portare risate e lacrime ai lettori? Perché non ci accontenteremo di vedervi soddisfatti, di farvi dire "ehi, figo"! Dopo cinque o sei momenti così, inizia la noia. E noi vogliamo consegnarvi questi due tizi con tutta la loro umanità.
Fonte: Comic Book Resources