Marvel, Dead No More: una resurrezione per Spider-Man?
La Marvel diffonde un altro tassello per risolvere l’enigma di Dead No More: l’annunciata resurrezione riguarderà qualcuno vicino a Spider-Man
Condividi
Spoiler Alert
Continua il mistero (e il battage pubblicitario) incentrato sull’evento Dead No More, che a fine primavera sembra destinato a creare tumulti nell’Universo Marvel con una o più inaspettate resurrezioni. In queste ore la Marvel ha diffuso un nuovo teaser poster che sembra restringere il campo delle potenziali resurrezioni a un settore ben preciso dell’Universo Marvel, vale a dire quello relativo a Spider-Man, come è facile intuire dalla ragnatela che ora campeggia attorno al logo dell’evento.Volendo continuare a cimentarci nel gioco dei potenziali nomi, tre sono le morti “eccellenti” che hanno segnato la vita del tessiragnatele e che al momento sono rimaste tali: la mai dimenticata Gwen Stacy, quella dell’arcinemico Dottor Octopus (ma già risorto in passato) e la morte primigenia dello zio Ben Parker.
Spesso, scherzando sulle ricorrenti resurrezioni dell’Universo Marvel, si diceva che solo due personaggi resteranno morti per sempre: Bucky Barnes e Ben Parker. Con Winter Soldier abbiamo già visto che il primo tabù è stato violato... che anche il secondo stia per cadere? La risposta il 7 maggio, quando la resurrezione sarà svelata sulle pagine dell’albo realizzato per il Free Comic Book Day.
Fonte: CBR