Chrono Rat-Man #47: La bella e la bestia
Ne La bella e la bestia, Rat-Man ha finalmente il bollente e fatale incontro con la Gatta...
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
La Gatta infatti si prepara a entrare nel cuore di Rat-Man per strapparlo all'eroe... ma qualcosa splende ancora al suo interno; nonostante abbia cercato di dimenticarla, il ricordo di Thea sopravvive nello strato più profondo del suo animo. La femme fatale è impotente davanti a uno spirito così romantico, in cui i sentimenti sono più forti della lussuria, nonostante quello che sembra voler desiderare, come tutti gli altri uomini caduti vittime della Gatta.
La bella e la bestia conclude la trilogia della Gatta e accantona temporaneamente le tematiche piccanti, che torneranno con altre figure sensuali incontrate da Rat-Man. Anche se per ora Thea sembra essere stata accantonata (ma una scintilla brilla ancora in fondo al cuore del supereroe), il cast femminile è degnamente rappresentato da Cinzia che viene caratterizzata in modo sempre più interessante. In particolare qui fanno sorridere le attenzioni che le riserva Brakko, non riuscendo a comprendere si tratti di un transessuale, lasciandole intravedere un esempio di ciò che lei vorrebbe da Rat-Man ma non riesce a ottenere.