15 anni di WITCH: Panini annuncia la riedizione in Omnibus

Per il 15° anniversario delle giovani streghe Disney, WITCH torna con una ristampa in edizione Omnibus...

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Nell'aprile 2001 arrivava nelle edicole italiane il primo numero di WITCH, fumetto rivolto a un pubblico di giovani lettrici che riscosse un grande successo, tanto da essere poi pubblicato in giro per il mondo. Protagoniste: Will, Irma, Taranee, Cornelia e Hay Lin, cinque ragazze che scoprono di possedere poteri magici, tra cui la capacità di viaggiare attraverso le dimensioni, che sfrutteranno per difendere la Terra da possibili attacchi dalla zona oscura del Metamondo.

Per celebrare il quindicesimo anniversario di questo fenomeno editoriale che ha proseguito la sua serializzazione per oltre un decennio, Panini Comics ha annunciato una ristampa in edizione Omnibus: a marzo uscirà il primo dei due volumi che raccoglieranno la stagione 1, a cui eventualmente seguiranno anche le serie successive.

Si tratta del secondo Disney Omnibus proposto in Italia da Panini, dopo la prima raccolta di Mickey Mouse Mystery Magazine: sarà un tomo cartonato con sovraccoperta dal formato 18,3 x 27,7, di 384 pagine a colori, al prezzo di 35,00 Euro.

Fonte: Anteprima

Continua a leggere su BadTaste