One Piece: tutte le novità sul nuovo film e i videogiochi in arrivo - VIDEO
Oltre al manga di successo, il futuro di One Piece è One Piece Film Gold e due nuovi videogames: ecco le prime immagini
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
Ebbene, impossibile dire se questa supposizione sia corretta, ma pare che il cattivo del lungometraggio abbia finalmente un nome: Guild Tesoro. C'è anche la possibilità che la denominazione indichi l'intero gruppo di antagonisti o forse la ciurma avversaria dei Mugiwara, ma pare più probabile la prima ipotesi.
Due altri video che trovate di seguito sono legati a un altro prodotto targato One Piece che si sta facendo attendere: il videogioco One Piece Burning Blood, che dovrebbe uscire in esclusiva per PlayStation il prossimo 21 aprile, almeno nella versione giapponese. Dall'annuncio, giunto lo scorso settembre, Bandai Namco Entertainment ha diffuso con il contagocce i dettagli sul gioco, ma dal filmato vediamo quali sono i personaggi giocabili del picchiaduro in questione: Rufy, Doflamingo, Fujitora, Law, Bartolomeo, Brook, Chopper, X Drake, Ener, Crocodile, Ace, Sabo, Kuzan, Smoker, Eustass Kid, Zoro, Sanji, Usop, e Franky fanno parte delle opzioni. Nel video è anche visibile la "trasformazione" gear fourth di Rufy. I lettori dell'edizione italiana del fumetto sono avvisati: spoiler.
Ultimo aggiornamento, sempre di carattere videoludico, questa volta per quanto riguarda il mercato mobile. Nel 2016, dovrebbe uscire One Piece Thousand Storm, sempre per Bandai Namco Entertainment. Il breve video finale che vedete qui sotto, vi mostra in anteprima brevi immagini di gameplay del role playing game in questione.
Fonte: Anime News Network | OnePiecePodcast.com