Marvel - Speciale Daredevil: tutto sulla serie TV Netflix

Tra le migliori serie TV del 2015 c'è sicuramente Daredevil: ecco tutto ciò che dovete sapere sulla serie Marvel/Netflix

Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.


Condividi

Tra le migliori serie TV del 2015 c'è sicuramente Daredevil: primo prodotto Netflix targato Marvel Television e ABC, è stato rilasciato ad aprile e da allora ha avuto un grande successo, tanto da spingere il servizio di streaming a ordinare una seconda stagione attualmente in produzione.

Abbiamo seguito l’uscita della serie pubblicando una serie di approfondimenti nella rubrica Behind Daredevil: episodio dopo episodio, abbiamo scandagliato le avventure televisive del Cornetto in cerca di dettagli e riferimenti. Nella lista sottostante trovate tutti gli approfondimenti:

Analisi

Contenuti speciali

Vi ricordiamo poi che in questa pagina trovate la recensione della serie firmata da BadTV.it, mentre in quest’altra pagina trovate l'intervista a Steven S. DeKnight, che ci parla della seconda stagione.

Nel cast della seconda stagione torneranno Charlie Cox, Deborah Ann Woll, Elden Henson, Scott Glenn e Rosario Dawson. Ma debutteranno anche Jon Bernthal come Frank Castle (Punisher) ed Elodie Yung come Elektra Natchios.

Prodotto a livello esecutivo da Doug Petrie, Marco Ramirez e Drew Goddard, assieme a Jeph Leob della Marvel TV, Daredevil è prodotto dalla Marvel Television con ABC Studios. La seconda stagione andrà su Netflix nel 2016.

Trovate tutte le nostre recensioni, tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella scheda di BadTV.it.

Continua a leggere su BadTaste