Chrono Rat-Man #46: Il pozzo del desiderio!
Ne Il pozzo del desiderio! Rat-Man viene risucchiato all'interno del calendario della Gatta, trovandosi al cospetto della procace femme fatale...
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Ne Il pozzo del desiderio! il supereroe viene risucchiato all'interno del calendario della Gatta e si trova di fronte alla sensuale femme fatale anni dopo il loro primo incontro. Leo Ortolani rivela la natura dell'affascinante assassina: si tratta dell'incarnazione del desiderio, un'entità da adorare, trovando nell'antichità una forma perfetta nelle divinità egizie, mentre nel 2001 capisce che i calendari sexy sono il più efficace oggetto di adorazione.
Dopo l'abbandono di Krik, Brakko è il nuovo capitano di polizia, con una grossa responsabilità sulle spalle; chiede aiuto alla persona sbagliata, nominando Jordan suo braccio destro; resterà il suo principale assistente per il resto della serie.
In questo episodio, Brakko può contare anche sulla consulenza di un membro dei Guardiani, la squadra che già nella storia d'esordio della Gatta era sulle tracce della creatura sovrannaturale; Cane, che dal nome sembrerebbe essere la perfetta nemesi dell'assassina, in realtà si limita a spiegare ai poliziotti (e ai lettori) la sua figura, rimanendone però poi vittima.