Sin City: Frank Miller svela il titolo e i primi dettagli sulla nuova storia

Non solo Dark Knight III: Frank Miller è al lavoro su un nuovo capitolo di Sin City e ha voluto raccontare i primi dettagli in un'intervista a Le Monde

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

In un'intervista col quotidiano francese Le Monde, Frank Miller ha parlato di The Master Race, terzo capitolo del Cavaliere Oscuro, e degli altri progetti attualmente in lavorazione. Tra questi c'è anche la nuova storia di Sin City, di cui l'autore ha rivelato per la prima volta il titolo e descritto brevemente il soggetto:

Ultimamente ho lavorato su differenti progetti, dietro alle quinte. The Master Race è uno di questi. Ma c'è anche una miniserie di Sin City, Home Front, una storia d'amore tra un agente federale americano e il capo della resistenza francese durante la Seconda Guerra Mondiale.

Sono sempre stato interessato alla Seconda Guerra Mondiale, quel periodo mi affascina fin da bambino. Mi piacciono i vestiti e le automobili di quell'epoca, perciò ho deciso di ambientare gli eventi di questa nuova storia di Sin City in quegli anni, così da poter disegnare ciò che voglio veramente.

Fonte: Le Monde

Continua a leggere su BadTaste