One Piece: la ciurma di Foxy torna in uno special animato
A dicembre in Giappone sarà trasmesso un nuovo special animato di One Piece nel quale tornerà in azione la ciurma di Foxy...
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Condividi
Il sito ufficiale di One Piece ha annunciato che il prossimo 19 dicembre andrà in onda su Fuji TV un nuovo special animato dal titolo One Piece - Adventure of Nevlandia.
L'episodio speciale sarà diretto da Kônosuke Uda, già regista delle prime nove stagioni della serie televisiva e dei film One Piece: Trappola Mortale e One Piece: I Misteri dell'Isola Meccanica.
Per l'occasione tornerà in scena la ciurma di Foxy, già apparsa nel manga durante il Davy Back Fight e riapparsa successivamente nell'anime per due brevi cicli di episodi filler.In Adventure of Nevlandia, Rufy e i suoi compagni dovranno affrontare nuovamente la ciurma di Foxy, ora arricchita da tre nuovi elementi: Dojack, Kansho e Komei.
Quest'ultimo sfiderà Zoro e Sanji in una gara di abbuffate, durante la quale i due pirati ingeriranno un fungo che li priverà delle loro abilità, permettendo ai loro avversari di imprigionarli senza troppi problemi. Per salvare i propri compagni, la ciurma di Cappello di Paglia approderà su Nevlandia, una misteriosa isola circondata da una nebbia in grado di annullare i poteri dei Frutti del Diavolo...Fonte: Anime News Network