Marvel, Mockingbird: una serie regolare per Bobbi Morse
La prossima primavera la Marvel Comics lancerà la serie regolare Mockingbird, la prima dedicata a Bobbi Morse alias Mimo!
Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.
Condividi
In origine, il rilancio All-New, All-Different Marvel avrebbe dovuto coprire i mesi tra ottobre e gennaio 2016, ma pare che la Casa delle Idee non abbia alcuna intenzione di fermarsi alle 50 e più serie già annunciate negli ultimi tempi.
Nelle ultime ore i rumour si sono concretizzati con l'annuncio da parte della Marvel di una collana regolare intitolata Mockingbird: sarà scritta da Chelsea Cain, già sceneggiatrice del one-shot celebrativo S.H.I.E.L.D. 50th Anniversary Special: Mockingbird, e disegnata da Kate Niemczyk; un nuovo team creativo tutto al femminile alle prese con un'eroina in ascesa della Casa delle Idee.
Torneremo a parlarvi di questa nuova testata molto presto...
Continua a leggere su BadTaste
Visto il successo del personaggio interpretato dalla bella e brava Adrianne Palicki nel serial Agents of S.H.I.E.L.D., da tempo si vociferava di un progetto a fumetti dedicato a Bobbi Morse, alias Mimo.
A fianco potete ammirare la prima copertina della serie, che potrebbe debuttare da marzo 2016 in poi, illustrata da Joelle Jones.
Fonte: CBR