Marvel, Miles Morales è il nuovo Spider-Man: la benedizione di Peter Parker
Sopravvissuto alla fine di ogni cosa, Miles Morales sbarca nell'Universo Marvel ufficiale con una serie intitolata semplicemente Spider-Man: è lui l'Arrampicamuri erede di Peter Parker!
Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.
La Marvel Comics ha da poco rilasciato le solicitation relative agli albi in uscita il prossimo febbraio 2016. Presto vi proporremo, come da tradizione, la consueta gallery con le più belle copertine; in questa sede continuiamo invece a proporvi le novità che si possono evincere dai credit e dalle sinossi delle diverse pubblicazioni.
Il giovane eroe proveniente dall'Universo Ultimate divenuto parte integrante dell'Universo Marvel in seguito alle Guerre Segrete di Jonathan Hickman ed Esad Ribic, non si limiterà a raccogliere l'eredità dell'originale Spider-Man: sarà infatti membro degli All-New, All-Different Avengers, i Vendicatori di questa nuova era della Casa delle Idee.
Nonostante la collana parta solo tra tre mesi, il ragnetto ha già fatto diverse comparsate dall'esordio della linea All-New, All-Different Marvel, avvenuta lo scorso ottobre negli Stati Uniti (in Italia dovremo aspettare fino a maggio). A febbraio non sarà da meno con le sue apparizioni sui numeri #5-6 di All-New, All-Different Avengers di Mark Waid e Mahmud Asrar e su Spider-Man/Deadpool #2 di Joe Kelly e Ed McGuinnes. Di seguito trovate tutte le copertine in cui figurerà Miles a febbraio e un'anteprima degli interni di Sara Pichelli per Spider-Man.
[gallery size="medium" ids="85995,88031,85713,88038,88039,88040,85996,85997,85998"]
Fonte: CBR