Arriva in Giappone la maratona a tema One Piece
Si terrà a Okinawa il prossimo marzo la maratona di One Piece, con gadget e set a tema per la gioia degli appassionati...
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Condividi

I partecipanti infatti dovranno percorrere un tragitto di 5,5 chilometri attraverso il quale saranno allestiti dei set che ricreano alcune location del manga.
Gli iscritti riceveranno gadget a tema come braccialetti e maglie, oltre ad avere l'opportunità di posare in appositi set fotografici.Le iscrizioni sono aperte e chi si registrerà prima, potrà cominciare la corsa davanti a tutti; al termine si terrà un party finale con la partecipazione del cantante Hiroshi Kitadani e della band D-51, che canteranno rispettivamente la prima e la sesta opening della serie televisiva.
Si tratta della seconda edizione di questa gara, ma per la prima volta l'evento si svolge in Giappone, nella patria di One Piece; l'anno scorso la maratona era stata organizzata a Taiwan, con oltre 11.500 partecipanti.Fonte: Anime News Network