Suicide Squad: Jared Leto e i consigli di Grant Morrison sul Joker
Grant Morrison non vede l'ora di vedere Suicide Squad al cinema, per capire quanti e quali dei suoi consigli su Joker abbia seguito Jared Leto...
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
Il celebre autore britannico ha recentemente speso qualche opinione sull'argomento e dato alcuni consigli all'attore che avrà l'ingrato ed esaltante compito di confrontarsi con le incarnazioni cinematografiche di Jack Nicholson e Heath Ledger.
Mi ha chiamato per parlare del suo approccio al personaggio e io ho cercato di indirizzarlo in certe direzioni precise. Non vedo l'ora di vedere cosa passerà dei miei consigli in questa versione del Joker, al di là del look alla Marilyn Manson e dei capelli tirati indietro.
Detto questo, preparatevi, fan di Batman. Siamo curiosi di vedere quanto dell'autore di Arkham Asylum: A Serious House on Serious Earth riusciremo e riuscirete a intuire nell'interpretazione dell'attore premio Oscar e cantante dei 30 Seconds to Mars. Occhi aperti.