NYCC, Marvel: annunciato un crossover Howard The Duck/Squirrel Girl
Al New York Comic Con è andato in scena il panel Women of Marvel con tutte le novità sul fronte delle testate al femminile della Casa delle Idee
La conferenza si è aperta con una carrellata di ben diciassette titoli Marvel con protagoniste eroine, come Black Widow, Ms. Marvel, Gamora e Patsy Walker, a.k.a. Hellcat. La Amanat ha esordito così:
Cinque anni fa non avevamo nulla di tutto questo.
Sempre la Stephens ha poi parlato della nuova serie Patsy Walker, a.k.a. Hellcat:
Questa è la prima serie regolare realizzata da un team creativo interamente al femminile.
Margaret Stohl ha poi parlato di Black Widow: Forever Red di prossima uscita negli USA:
Uscirà giovedì prossimo. Volete davvero un po' più di Vedova Nera nella vostra vita, perciò tocca a voi. Penso che il momento più bello della mia vita sia stato quando venni qui per la prima volta e voi tutti mi faceste emozionare. Avrò pianto una quarantina di volte.
Amy Reeder ha poi discusso di Moon Girl and Devil Dinosaur:
Sto scrivendo questa serie assieme a Brendan Monclare. Desideravamo davvero lavorare su qualche personaggio classico, e così i nostri editor ci hanno proposto Devil Dinosaur. Nella mia testa avevo inoltre l'immagine di questo nuovo personaggio, sullo stile dell'Ispettore Gadget, ma non così goffo.La Henderson è poi tornata su Unbeatable Squirrel Girl:
Sto ancora lavorando a questo fumetto. Abbiamo appena annunciato il crossover e abbiamo qualcosa di ancora più grande in serbo per voi. Qualcosa di così segreto che non possiamo mostrare nemmeno la copertina.Fonte: CBR