NYCC, DC Comics: Greg Capullo si prende una pausa da Batman
Al NYCC Scott Snyder annuncia che per qualche tempo Greg Capullo non disegnerà il suo Batman: tutta colpa di Mark Millar...
Condividi
Al panel DC Comics del New York Comic Con, l’autore di Batman, Scott Snyder, ha annunciato un rapido (e temporaneo?) cambio della guardia sulla testata principale dedicata al Cavaliere Oscuro e da lui sceneggiata: Greg Capullo si prenderà una pausa “molto breve” dalla serie dopo il numero #51 (previsto per il 2016), dovendo dedicarsi a un progetto creator-owned assieme a Mark Millar.
Snyder ha anche affermato che ha in preparazione altre storie su Batman assieme al suo collaboratore ricorrente Sean G. Murphy, ma non è chiaro se Murphy sia il sostituto di Capullo o se la sua collaborazione con Snyder riguarderà un altro bat-progetto.
Fonte: CBR
Continua a leggere su BadTaste
Greg si prenderà una breve pausa dopo il numero #51. Ma sarà una pausa molto breve. Sono stato avvertito di questo molto tempo fa. Si dedicherà a un piccolo progetto con Mark Millar. Io rimarrò su Batman. Quando lavori per molto tempo su un fumetto con qualcuno, la cosa migliore è il rapporto collaborativa che si sviluppa.
Ovviamente, ulteriori informazioni sul futuro di Batman sono destinate ad affiorare nei prossimi giorni di NYCC. Restate con noi!