LuccaCG15, Panini: Secret Wars - da AVX a Capitan Marvel, tutti gli speciali
Oggi a Lucca, Panini ha svelato le carte in merito a Secret Wars e a come verranno rivoluzionate le collane da edicola: ecco Weirdworld, Marvel Zombies e...
Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.
Condividi
Oggi a Lucca Comics & Games 2015 si è tenuta la terza conferenza di Panini Comics, questa volta incentrata sulle serie regolari Marvel che da gennaio saranno investite dal megaevento Secret Wars. Marco M. Lupoi, Marco Ricompensa, Marco Rizzo e Nicola Peruzzi hanno infine svelato i sommari delle pubblicazioni italiane della Casa delle Idee. Dopo le collane vendicative, il sottobosco mutante, le serie cosmiche e Ultimate, Amazing Spider-Man e gli altri spillati da edicola, ecco come saranno raccolte le restati storie connesse alle Guerre Segrete.
Anche M.O.D.O.K. Assassin di Chris Yost e Amilcar Pinna e Captain Marvel and The Carol Corps di Kelly Sue DeConnick, Kelly Thompson e David Lopez troveranno spazio in edicola in un'unica soluzione sulle collane ombrello Panini: la prima su Marvel Mega di giugno e la seconda su Marvel World a marzo.
Continua a leggere su BadTaste
I primi volumi da edicola annunciati che raccoglieranno intere miniserie legate al megaevento sono stati Weirdworld di Jason Aaron e Mike Del Mundo, Where Monsters Dwell di Garth Ennis e Russ Braun, e AVX: Giant-Size Little Marvel di Skottie Young, rispettivamente a maggio, aprile e marzo.
Le sole miniserie originali tie-in di Secret Wars a essere presentate in una serie limitata italiana saranno Age of Ultron vs. Marvel Zombies (che dà il titolo alla pubblicazione Panini che le raccoglie) di James Robinson e Steve Pugh, e Marvel Zombies di Si Spurrier e Kev Walker: quattro numeri mensili di Marvel Crossover.