LuccaCG15, Panini: Devil di Waid, Ms. Marvel e Deadpool in Marvel NOW! Collection
Oggi a Lucca Comics, Panini ha annunciato una lunga lista di volumi cartonati che raggiungeranno le librerie nei primi mesi del 2015
Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.
Oltre al ritorno di Civil War in edicola, una collection della Saga del Clone di Spider-Man, i prossimi volumi della Daredevil Collection, una serie regolare per Spider-Gwen e l'avvento di Capitan America: Bianco, è stato annunciato il programma di pubblicazione per la linee di volumi Marvel NOW! Collection, Grandi Tesori Marvel e Marvel History.
Per quanto riguarda Marvel NOW! Collection è stato ufficializzato che gli episodi di Avengers e New Avengers parte del megaevento Infinity saranno pubblicati sia con la miniserie portante nell'Omnibus che nei volumi dedicati strettamente alle due serie vendicative.
I debutti di questa collana sono poi Deadpool di Gerry Duggan, Brian Posehn e Tony Moore, Daredevil di Mark Waid, Marcos Martin e Paolo Rivera, Ms. Marvel di G. Willow Wilson e Adrian Alphona...
...Howard The Duck di Chip Zdarsky e Joe Quinones e Unbeatable Squirrel Girl di Mike North ed Erica Henderson. Si conclude invece Bucky Barnes: Winter Soldier di Ales Kot e Marco Rudy.
Per i Grandi Tesori Marvel arriva invece Killraven di Don McGregor e P. Craig Russell, primo fumetto Marvel di cui si è occupato Marco M. Lupoi trent'anni fa, ai suoi esordi.
Per la linea Marvel History arrivano invece nuove edizioni per X-Men: Genesi Letale di Ed Brubaker e Trevor Hairshine, Gli Eterni di Jack Kirby e Le Avventure di Ciclope e Fenice di Scott Lobdell e Gene Ha in un volume che conterrà inoltre la miniserie inedita X-Men: Phoenix di John Francis Moore e Pascal Alixe, Askani'Son di Lobdell, Jeph Loeb e Ha e Il Libro delle Askani di Lobdell e Doug Alexander.