Le recensioni di Leo Ortolani diventano un fumetto BAO Publishing
La rubrica Cine-mah?! di Leo Ortolani troverà finalmente la sua edizione cartacea in un volume BAO Publishing in uscita l'anno prossimo
Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.
Condividi
Lo ha annunciato poco fa Zerocalcare, intento a presentare il suo nuovo fumetto, L'elenco telefonico degli accolli in compagnia di Leo Ortolani, autore della copertina per l'edizione variant del volume: Cine-mah?!, la rubrica di recensioni del blog Come non detto sarà oggetto del primo volume BAO Publishing firmato del papà di Rat-Man. Ecco il comunicato ufficiale:
Continua a leggere su BadTaste
L'annuncio a Milano, il 1 ottobre, durante l'anteprima nazionale del nuovo libro di Zerocalcare "L'elenco telefonico degli accolli", con ospite Leo Ortolani che ha disegnato la copertina della "Armourdillo War Variant".
Il corposo volume, in arrivo nel 2016, raccoglierà le recensioni cinematografiche comiche tratte dal blog di Leo Ortolani più alcuni inediti.
Come ha rivelato Zerocalcare oggi pomeriggio nel corso della presentazione inaugurale de L'elenco telefonico degli accolli, presso La Feltrinelli di Piazza Piemonte a Milano, nel 2016 BAO Publishing accoglierà nel proprio catalogo un libro inedito di Leo Ortolani, il celebre creatore di Rat-Man.
Il corposo volume (poco meno di trecento pagine) raccoglierà le recensioni cinematografiche comiche tratte dal blog “Come non detto” (leortola.wordpress.com) che l'autore parmense ha sempre classificato sotto l'etichetta “Cine-mah?!”, con una decina di recensioni inedite, a completamento del prezioso volume cartonato.Inutile dire quanto per BAO Publishing sia motivo di orgoglio pubblicare un libro di un autore così amato in tutta Italia e ancor di più nella nostra redazione.
[Nell'immagine, il logo di BAO Publishing interpretato da Leo Ortolani: Cliff-hanger!]