Bonelli, una variant di Leo Ortolani per l'esordio di Orfani: Nuovo Mondo

A Lucca Comics 2015 sarà presentato il primo numero della nuova stagione di Orfani, Nuovo Mondo, con una variant cover di Leo Ortolani

Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.


Condividi

La dottoressa Juric protagonista della variant del primo numero di Orfani: Nuovo Mondo. Leo Ortolani, protagonista della copertina alternativa per l'esordio della terza stagione, ci mostra la temibile scienziata rossocrinita tra altrettanto temibili creature. L'ambientazione è sempre la foresta in cui avevamo trovato Rosa, armata di arco, nella cover principale di questa storia intitolata L'Aliena.

Ortolani ci mostra l'eroina che ha raccolto il testimone di Ringo sullo sfondo, in quarta di copertina. Sappiamo che Leo e Roberto Recchioni, autore di Orfani, sono da tempo amici. Dopo la variant per L'elenco telefonico degli accolli, ecco dunque Ortolani concederne una anche all'altro autore romano del momento. Sergio Bonelli Editore porterà l'edizione corredata dalla copertina in questione a Lucca Comics, dove l'albo sarà disponibile per l'acquisto.

 Orfani: Nuovo Mondo #1, copertina Variant di Leo Ortolani

Fonte: Il Post

Continua a leggere su BadTaste