Secondo film live-action per Assassination Classroom

Continua il successo di Assassination Classroom di Yusei Matsui: lo conferma l'annuncio di un secondo film live-action previsto per il 2016

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

[caption id="attachment_79481" align="alignright" width="173"]Il sequel live-action per Assassination Classroom Weekly Shonen Jump n. 41[/caption]

Continua il successo del folle e irresistibile Assassination Classroom di Yusei Matsui anche a livello crossmediale. Lo conferma l'arrivo di un secondo film live-action previsto per la primavera del 2016.

Ad annunciarlo è il numero 41 di Weekly Shonen Jump di inizio settembre, che indica il nome di Mirei Kiritani nel ruolo di Aguri Yukimura e il ritorno di Kazunari Ninomiya come voce del professore alieno che vuole annientare la Terra: Korosensei.

Il sequel si intitolerà: Ansatsu Kyoshitsu: Sotsugyo-hen (Assassination Classroom - Graduation Edition).

Il primo lungometraggio (di cui vedete sotto il trailer completo), diretto da Eiichiro Hasumi su sceneggiatura di Tatsuya Kanazawa, è uscito nelle sale giapponesi il 21 marzo scorso.

Il manga ha visto anche un adattamento anime per la TV, la cui prima stagione è stata trasmessa in patria a partire dal 9 gennaio, mentre una seconda è programmata per l'anno prossimo.

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste