Emiliano Pagani e Daniele Caluri alla XLIII Mostra dei Cartoonists
Continuano gli annunci realtivi agli ospiti di Rapalloonia, XLIII Mostra dei Cartoonists, in programma dal 10 al 25 ottobre a Rapallo
Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.
Condividi
Continuano gli annunci relativi agli ospiti di Rapalloonia, XLIII Mostra dei Cartoonists, in programma dal 10 al 25 ottobre a Rapallo, Antico Castello sul Mare. Dopo Leo Ortolani e Donald Soffritti, Theo, Federica Di Meo e Tito Faraci, Sio, Giacomo Bevilacqua e Davide Fabbri, Diego Cajelli, Mirka Andolfo e Sandro Dossi, ecco i Paguri, vale a dire: Emiliano Pagani e Daniele Caluri!
Continua a leggere su BadTaste
Emiliano Pagani
Scrittore satirico classe ’69, per “Il Vernacoliere” realizza “La famiglia Quagliotti” ed è la mente diabolica di “Don Zaucker”, prete esorcista. Collabora con “Il Mucchio” e “Il Male”. Non contento crea “Nirvana”, fumetto edito da Panini Comics. In coppia con Daniele Caluri forma il dinamico duo “I Paguri”.
Daniele Caluri
Mette le mani un po’ dappertutto disegnando “Fava di Lesso”, “Luana la bebisìtter” ma soprattutto “Don Zaucker”. I suoi appetiti insaziabili lo spingono anche a illustrare “Martin Mystère” e “Dylan Dog”. In coppia con Emiliano Pagani creano “Nirvana” per la Panini Comics. Gira voce che nel duo “I Paguri” lui sia il ragazzo meraviglia.
Fonte: Communiqué