Terra Formars: il primo trailer e dettagli sul cast del film live-action
Terra Formars, il seinen horror-fantascientifico di Yu Sasuga e Kenichi Tachibana, diventerà un film live-action. Ecco il cast e il primo video promo
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Terra Formars, il seinen horror-fantascientifico di Yu Sasuga e Kenichi Tachibana che si è conquistato uno straordinario successo internazionale, diventerà, come ricorderete, un film live-action. Le riprese, che hanno visto anche l'Islanda tra gli scenari (mai successo per il cinema del Sol Levante), si concluderanno il febbraio del prossimo anno mentre l'uscita nelle sale è prevista per la cosiddetta Settimana d'Oro (Ogon Shukan), il periodo estivo che va dal 29 aprile al 5 maggio.
Per tal motivo, i personaggi stranieri, tranne l'arabo-israeliano God Lee (non sappiamo per quale motivo), avranno tutti nomi modificati e rigorosamente nipponici, pur restando basati sui character originali del fumetto. Solo uno, Sakakibara, è stato introdotto ad hoc e sarà interpretato dall'artista internazionale Rila Fukushima (Wolverine l'immortale, Arrow, Il trono di spade).
Gli scarafaggi non hanno mai fatto così paura...
Voce narrante: Per realizzare il sogno della colonizzazione di Marte, l'umanità ha modificato un certo tipo di creature.
Testo: La trasformazione di Marte nella Terra: il progetto di terraformazione.
Voce narrante: Dopo 500 anni, per sterminare quelle creature evolutesi, quindici Giapponesi vengono spediti su Marte.
Testo: Hideaki Ito, Emi Takei, Tomohisa Yamashita, Takayuki Yamada, Kane Kosugi, Rinko Kikuchi, Masaya Kato, Eiko Koike, Mariko Shinoda, Kenichi Takito, Shun Oguri e il regista: Takashi Miike.
Voce narrante e logo: Terraformars
Testo: L'esordio durante la Settimana d'Oro del 2016. Squadra di ricerca! Controllare il sito web per i dettagli.
[gallery columns="1" size="medium" ids="75764,75765,75766,75767,75768,75769,75770,75771,75772,75773,75774,75775,75776"]
Fonti: Anime News Network | AnimeFeeds