Panini, Marvel: Occhio di Falco di Fraction e Aja torna in volumi cartonati

Occhio di Falco, la più premiata tra le serie Marvel degli ultimi anni torna in fumetteria in volumi cartonati targati Panini

Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.


Condividi

[caption id="attachment_76146" align="alignright" width="195"]Hawkeye #1, copertina di David Aja Hawkeye #1, copertina di David Aja[/caption]

Hawkeye, la più premiata serie Marvel degli ultimi anni, proposta in Italia da Panini col titolo Occhio di Falco, deve ancora arrivare a compimento nel formato standard di brossurato; accadrà presto, precisamente il prossimo 19 settembre quando il numero 12 della collana uscirà in edicola.

Per chi volesse invece assaporare le splendide tavole di David Aja e i brillanti testi di Matt Fraction in un formato più lussuoso, sta per arrivare un edizione deluxe della serie.

Occhio di Falco vol. 1: Vita Normale uscirà a novembre in tutte le fumetterie, sarà un tomo cartonato di 112 pagine a colori, al prezzo di 12 Euro.

All'interno, le prime cinque storie della testata vincitrice di diversi Eisner Awards e una storia tratta dall'antologico Young Avengers Presents #6.

Ecco come è stato presentato sulle pagine dell'ultimo numero di Anteprima:

Bello, divertente, intelligente, umano, eroico, e decisamente alternativo. Semplicemente una delle migliori serie Marvel degli ultimi tempi, vincitrice di numerosi Eisner Awards! Le avventure in solitaria di Occhio di Falco, sotto la guida di Matt Fraction e David Aja!

Fonte: Anteprima

Continua a leggere su BadTaste