Marvel, Secret Wars: Jonathan Hickman ritorna per Secret Wars Too

La Marvel non attende nemmeno il finale del suo rivoluzionario evento per scherzarci su: Jonathan Hickman e compagni presentano Secret Wars Too

Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.


Condividi

Spoiler Alert
Secret Wars tooSecret Wars non ha ancora finito di rivoluzionare le fondamenta del Marvel Universe e già si annunciano fumetti parodistici dell'evento dell'anno, almeno per quanto riguarda il mercato americano. Secret Wars Too (ebbene sì, "too" e non "two") è stato presentato come un seguito, decisamente ironico, della maxisaga progettata da Jonathan Hickman.

Ai testi... proprio Jonathan Hickman, intenzionato, a quanto pare, a prendersi un po' in giro.

Ecco come l'editor Wil Moss ha presentato questo esempio di autoironia:

Dopo la potenza di Secret Wars che si è scatenata sul multiverso, abbiamo pensato che avrebbe fatto bene a tutti scaricare un po' la tensione, prima di dare l'addio a Battleworld.

Assieme allo stesso Hickman e Jon Moisan, ho messo assieme il meglio dei fumettisti comici per portarvi un seguito che vorrete leggere al più presto. E poi, la copertina è di Chip Zdarsky, suvvia!

Oltre a Hickman e Chip Zdarsky, saranno coinvolti in Secret Wars Too Sergio Aragones, Ryan Browne, Al Ewing, Rob Guillory, Kate Leth, Eric Powell, Declan Shalvey, Kyle Starks, Ramon Villalobos e Brittney Williams.

Fonte: Newsarama

Continua a leggere su BadTaste