I Mille Volti di Rat-Man: i primi aggiornamenti da Leo Ortolani
Leo Ortolani ci regala una primissima occhiata a statuine e albetto che comporranno le uscite di I 1000 volti di Rat-Man
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
Condividi
Appassionati di Rat-Man in attesa di poter acquistare i pupazzetti del vostro eroe in tutte le sue versioni più famose, ecco un aggiornamento sull'iniziativa che vedrà Panini Comics in collaborazione con Infinite Statue/Cosmic Group portare l'emblema della comicità e dell'idiozia del fumetto italiano sulle vostre mensole e sui vostri comodini.
Vi ricordiamo che la prima uscita è prevista per il prossimo 5 novembre, all'indomani di Lucca Comics & Games 2015, dove sarà presentata in anteprima. Per maggiori dettagli, una presentazione da parte di Panini e un commento di Leo Ortolani sull'iniziativa, vi rimandiamo a questo link.
Continua a leggere su BadTaste
Dalla sua pagina ufficiale di Facebook, Leonardo Ortolani ha diffuso le primissime immagini, con tanto di testo promozionale, sugli effettivi prodotti che saranno inclusi con le uscite di I 1000 Volti di Rat-Man. Avremo un albetto a colori con le strisce più famose che coinvolgono la versione del personaggio rappresentata dalla statuina collezionabile in questione.
Fonte: Leo Ortolani