Marvel: Invincible Iron Man #1 è già oltre le 200.000 copie prenotate
Invincible Iron Man è già un successone: oltre duecentomila copie prenotate e numeri destinati probabilmente a crescere
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
Iron Man, da quel che abbiamo appreso, non avrà più le finanze necessarie a sostentare gli sforzi degli Avengers, dopo Secret Wars, ma potrebbe tornare in possesso di parecchia liquidità dopo il debutto della sua testata targata All-New, All-Different Marvel. Giungono infatti i primi dati dagli Stati Uniti sui pre-order di Invincible Iron-Man #1 e già possiamo parlare di uno dei grandi successi dell'anno.
Un successo già notevole di per sé, che assume i contorni di un vero e proprio primato recente per il personaggio: con numeri come questi, probabilmente destinati a crescere, si tratta già del miglior esordio degli ultimi anni per Testa di Latta, che vendette cifre attorno alle 116.ooo copie con i suoi rilanci del 2008 e del 2012.
Staremo a vedere se Tony Stark, saldamente l'uomo al comando nei progetti della dirigenza Marvel, forte della sua medaglia di personaggio fondativo dell'MCU, riuscirà a scalzare l'Arrampicamuri anche nel cuore dei fan. Chissà che invece quest'ultimo, praticamente tornato a casa come il figliol prodigo anche sul grande schermo, non faccia cambiare idea ad Axel Alonso e compagni.
Fonte: Comicbook.com