Boruto - Naruto The Movie: Kishimoto su un eventuale sequel e il video fan tribute
Boruto – Naruto The Movie: ecco lo speciale video con i messaggi dei fan e la risposta di Masashi Kishimoto a proposito di un sequel
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Dopo i trailer dell'imminente e attesissimo Boruto – Naruto The Movie, il suo distributore TOHO ha rilasciato uno speciale video di oltre 3 minuti intitolato Uketsugareru Michi (The Path From One Generation to the Next, ovvero Il cammino da una generazione a quella successiva).
Ieri abbiamo avuto anche la possibilità di sentire il parere dell'autore: durante una presentazione di Boruto – Naruto The Movie a cui ha presenziato insieme al casti di doppiatori, Masashi Kishimoto ha infatti parlato della fine del suo fumetto dopo 15 anni e, con una certa ironia, del suo coinvolgimento in quest'ultimo film.
Ho creduto di potermi riposare una volta per tutte dopo aver terminato la serie, ma mi sbagliavo…
Durante questo periodo sono riuscito finalmente ad andare in luna di miele, anche se mio figlio è ormai cresciuto tanto quanto Boruto.
Il momento più saliente lo si deve a una richiesta precisa che Yuko Sanpei ha espresso direttamente al maestro. L'attrice che presta la voce al giovane protagonista della pellicola ha manifestato il desiderio condiviso da tutti i lettori di vedere presto un seguito di quest'ultimo capitolo (in proiezione nelle sale giapponesi a partire del 7 agosto prossimo). Kishimoto con estrema sincerità e ribadendo quanto detto in precedenza, ha risposto:
Vi prego, lasciatemi riposare ora. Il film di Boruto è perfetto. Parlo solo per me stesso ma sono enormemente soddisfatto.
Fonte: Anime News Network