Un manga inedito per i primi spettatori di Boruto - Naruto the Movie
Si intensificano le iniziative intorno a Boruto - Naruto the Movie: ai primi 2 milioni di spettatori andrà un one-shot inedito firmato da Masashi Kishimoto
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
La data del 7 agosto si avvicina e si intensificano le iniziative intorno all'attesissimo Boruto - Naruto the Movie. Dopo l'ultimo spot TV, arriva un'altra sorpresa per tutti i fan che si recheranno nelle sale durante il mese estivo per godersi il film. Per quegli spettatori sono a disposizione 2 milioni di copie di un one-shot firmato dal maestro Masashi Kishimoto.
The Naruto Hiden Zai no Sho Official Movie Book, assolutamente inedito, sarà una storia da collocarsi all'interno della serie edita in Italia da Planet Manga nella collana Il mondo di Naruto: la guida ufficiale al manga. Ma non è tutto. Nel volume sarà presente anche la storia disegnata da Kishimoto Naruto ga Hokage ni Natta Hi (Il giorno in cui Naruto è diventato un Hokage), mai apparsa nella pubblicazione originale. Inoltre, la ciliegina sulla torta sarà il capitolo 700, l'episodio finale della saga regolare, tutto a colori, che uscì sul 50° numero di Weekly Shonen Jump lo scorso novembre.
Fonte: Anime News Network