Ecco Tokyo Ghoul Jack, il prequel di Tokyo Ghoul in fumetto digitale e OVA

Tokyo Ghoul Jack, il sequel del fenomeno editoriale Tokyo Ghoul di Sui Ishida, ha esordito in formato digitale nel 2013 e diventerà presto un OVA

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Tokyo Ghoul, il fenomeno editoriale di Sui Ishida, vanta non solo un sequel, Tokyo Ghoul:re, ma anche un prequel, Tokyo Ghoul Jack, che ha esordito in formato digitale nel 2013 su Jump Live, rivista digitale di Shueisha.

Il manga, ancora inedito in Italia (mentre la serie regolare da cui è tratto viene pubblicata da J-POP), avrà presto una trasposizione animata con un OVA che esordirà questo autunno in Giappone.

[gallery columns="2" size="medium" ids="65942,65941"]

Il fumetto sarà sempre scritto e disegnato dallo stesso autore della saga ed è stato raccolto in un unico tankobon. Racconta le avventure dei due investigatori Kishou Arima e Taishi Fura ai tempi del liceo, il loro incontro e le loro indagini notturne sulla scomparsa dell'amico di Taishi, a causa di un ghoul.

Gustatevi a seguire, il video con il trailer promozionale dell'anime. Buona visione.

Fonte: Crunchyroll

Continua a leggere su BadTaste