All-New, All-Different Marvel: si riparte da #1, ecco i protagonisti!

La Casa delle Idee svela la line-up del suo rilancio: All-New, All Different Marvel! Inoltre, nuovi dettagli sul parco testate che debutterà a settembre...

Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.


Condividi

Spoiler Alert
Cresce l'attesa per la presentazione ufficiale delle nuove serie del rilancio della Casa delle Idee post-Secret Wars, quell'All-New, All-Different Marvel che, in barba ai contenuti dei film, diversificherà ancora di più i protagonisti dei suoi fumetti. Oggi vi presentiamo il primo teaser con i protagonisti della line-up (ricorderete la versione Avengers NOW! firmata da Sara Pichelli di qualche mese fa), nonché alcuni dettagli aggiuntivi.

Come sapete le nuove testate esordiranno a settembre e saranno ambientate otto mesi dopo gli eventi di Secret Wars: queste saranno presentate su un albo gratuito disponibile nelle fumetterie americane a partire dal prossimo primo luglio, ma avremo qualche annuncio anche prima, in particolare il prossimo week-end dalla Special Edition del New York Comic Con.

Il teaser presenta quelli che (in teoria) saranno i portabandiera del rilancio: Spider-Man, Spider-Gwen, la nuova Thor, Sam Wilson alias il Nuovissimo Capitan America e l'anziano Steve Rogers, Ms. Marvel, Miles Morales ossia Ultimate Spider-Man, Pantera Nera, Phil Coulson, Ant-Man, la Donna Ragno e una versione moderna di Red Wolf. Wolverine tornerà ad apparire in questo All-New Marvel Universe ma molto probabilmente non sarà chi ci aspettiamo. Grandi aspettative per il Nuovissimo Hulk, che secondo Axel Alonso farà molto discutere.

L'Editor-In-Chief descrive il refresh come un progetto in preparazione da anni, il cui debutto è fortemente condizionato dall'occasione data dallo scossone Secret Wars, l'opportunità imperdibile di dipingere su una tela bianca (nonostante non sia stato applicato un reboot) lanciando tante nuove proposte dal numero #1. L'azzeramento della numerazione coinvolgerà tutto il parco testate che sarà composto da 55 - 60 collane.

All-New, All-Different Marvel

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste