Boruto – Naruto The Movie: La trama

Dopo il primo trailer, viene svelata la sinossi dell'attesissimo Boruto - Naruto the Movie: eccovi la trama, opera dello stesso maestro Masashi Kishimoto

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Spoiler Alert

Dopo il primo trailer, viene ora svelata la sinossi dell'attesissimo Boruto - Naruto the Movie, di cui il maestro Masashi Kishimoto ha curato personalmente soggetto, sceneggiatura (insieme a Ukyo Kodachi) e character design, oltre alla supervisione come responsabile produzione. Il 26-esimo numero di Weekly Shonen Jump di Shueisha ha rivelato il riassunto della trama che qui vi traduciamo:

Boruto è il figlio del settimo Hokage Naruto, che ha rinnegato del tutto il proprio genitore. Oltre a questo, ha serie intenzioni di diventare più grande di Naruto, da tutti rispettato come un eroe. Fatta la conoscenza di un amico del padre, Sasuke, chiede a questi di essere accettato… come suo allievo? Il mistero sulla vicenda riguardante la nuova generazione, scritta da Masashi Kishimoto, è sciolto!

Sul magazine è specificato che per i primi 100 mila spettatori è previsto un gadget realizzato proprio da Kishimoto; i fortunati potranno scegliere tra due versioni, la Uzumaki, con Naruto e Boruto e la Uchiha, con Sasuke e Sarada.

Nel film diretto da Hiroyuki Yamashita e in uscita in Giappone il 7 agosto, sarà presente anche un personaggio inedito, Mitsuki, di cui potete vedere qui sotto alcuni studi preparatori.

Mitsuki

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste