BGeek 2015: anche Carmine Di Giandomenico fra gli ospiti dell'evento
Fra i tanti ospiti dell'edizione 2015 del BGeek, vi sarà anche l'artista Carmine Di Giandomenico, disegnatore attivo in Marvel Comics, fra le altre cose
Di Giandomenico, prolifico disegnatore attivo anche in ambito Marvel Comics (All-New X-Factor, Magneto: testamento), si aggiunge ha una già nutrita schiera di ospiti, fra i quali Zerocalcare, Milo Manara, Giorgio Cavazzano, Walter Trono, Giuseppe Guida, Andrea Angiolino, NadiaSK, Favij, i Nirkiop, Sweet Angel, Mogu, i iPantellas, Yoshiyasu Tamura, Antonio Style, DJ Mishi Kawamura e Maurizio Merluzzo.
Con grande orgoglio possiamo finalmente annunciare il PRIMO dei nostri ospiti Autori di Fumetto presenti nello stand della Scuola per l'edizione del B-Geek 2015. Signore e signori: CARMINE DI GIANDOMENICO - MARVEL con GRAFITE SCUOLA DI FUMETTO al B-GEEK 2015.
Classe 1973, Carmine Di Giandomenico è considerato uno tra gli autori di punta del panorama fumettistico italiano contemporaneo, noto al pubblico soprattutto come il creatore, insieme ad Alessandro Bilotta del personaggio di Giulio Maraviglia, nonchè della sorprendente distopia de La Dottrina. Nel 2005/6 inizia la sua collaborazione con la Marvel Comics, tutt’ora in corso, che nel tempo lo vede che lo vede disegnatore per la miniserie di 5 numeri Magneto testament, una miniserie su Spider-man, alcuni numeri su Iron Man, Namor, Fantastic Four #600 (numero commemorativo del 50° anniversario del gruppo) Punisher War Zone, la nuova X-Factor scritta da Peter David.Attualmente oltre a collaborare con le più prestigiose case editrici, italiane ed estere è insegnante di anatomia in movimento presso la Scuola del Fumetto di Pescara. Carmine Di Giandomenico sarà con Grafite la Scuola di Grafica e Fumetto al B-Geek 2015!
E non ci siamo neanche scaldati... Come sempre stay tuned!