Spider-Gwen in versione Milo Manara: un altro omaggio sexy di Frank Cho
Quale delle donne ragno vi hanno colpito di più? La procace Spider-Woman di Milo Manara o la nuova Spider-Gwen? A Frank Cho sono rimaste impresse entrambe!
Condividi
Avete anche voi una sensazione di déja vu? Siete in buona compagnia: Spider-Man afferma altrettanto nella nuova autoproduzione che Frank Cho ha pubblicato sul suo blog personale, disegnando un connubio tra le due eroine ragnesche che più hanno fatto parlare di loro negli ultimi mesi.
Inevitabile che prima o poi qualcuno tentasse di creare un connubio tra le due spider-icone, e il buon Frank, mai insensibile al fascino femminile, ha colto la palla al balzo per immortalare Spider-Gwen in una posa “alla Manara”.
Del resto se il titolo del blog personale di Cho è Apes and Babes un motivo ci sarà. Registrando per ora una notevole (e gradita) prevalenza delle Babes!
Continua a leggere su BadTaste
Stiamo parlando della new entry Spider-Gwen, che ha conquistato il cuore di lettori e appassionati di tutto il mondo dopo il suo esordio su Edge of Spider-Verse #2, e Spider-Woman, che per via della discussa copertina disegnata dal grande Milo Manara ha fatto parlare fin troppo di sé.
La Donna Ragno era già finita nel mirino del disegnatore in una “blank cover” precedente, che questa riprende e sviluppa; se aggiungiamo alla galleria delle produzioni di Frank anche la Principessa Leia “ritoccata digitalmente” di qualche giorno fa, ne possiamo concludere che ben poche eroine sfuggiranno alla penna mordace del disegnatore.
Fonte: Apes and Babes