Progetto Atomico: Rim City di Doc Manhattan anche in versione cartacea
Doc Manhattan annuncia: Rim City, prodotto dall'etichetta Progetto Atomico, non sarà solo digitale, ma avrà anche una versione cartacea
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
Rim City sarà disponibile anche in versione cartacea. Il Doc lo ha annunciato direttamente dalle pagine del suo blog, giustificando la decisione come un tentativo di soddisfare le richieste del suo pubblico.
Il primo mese della campagna di Rim City è stato tutto un "Ehhh, ma io l'avrei preferito su carta", un "Ci fosse stato il volume stampato, c'avrei messo anche il doppio", un "Solo in digitale non mi interessa, sorry".
Nel frattempo, raccomandiamo a tutti coloro che sono interessati alla copia cartacea di Rim City di cliccare su questo link e di leggere bene quali sono le modalità per ottenerlo, sia che abbiate già contribuito alla campagna di crowdfunding sia che vogliate salire solo ora a bordo del convoglio.
[gallery size="medium" columns="2" ids="57406,57405"]
Fonte: Doc. Manhattan