Progetto Atomico: Rim City di Doc Manhattan anche in versione cartacea

Doc Manhattan annuncia: Rim City, prodotto dall'etichetta Progetto Atomico, non sarà solo digitale, ma avrà anche una versione cartacea

Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.


Condividi

Kendra Rim CityNovità da parte del Progetto Atomico, l'etichetta di produzione lanciata dal più famoso e seguito blogger fumettistico d'Italia, ovverosia Doc Manhattan. Vi abbiamo già parlato di alcuni dei prodotti sfornati dal Doc in veste di curatore e gestore di campagne crowdfunding, tra cui il titolo Rim City di cui è anche sceneggiatore per i disegni di Daniele Orlandini. Ebbene, a circa due settimane dal termine della raccolta fondi su Indiegogo, ecco un grande e imprevedibile passo.

Rim City sarà disponibile anche in versione cartacea. Il Doc lo ha annunciato direttamente dalle pagine del suo blog, giustificando la decisione come un tentativo di soddisfare le richieste del suo pubblico.

Il primo mese della campagna di Rim City è stato tutto un "Ehhh, ma io l'avrei preferito su carta", un "Ci fosse stato il volume stampato, c'avrei messo anche il doppio", un "Solo in digitale non mi interessa, sorry".

Il volume sarà realizzato grazie un editore che ha deciso di credere nel progetto e mettere a disposizione parte delle proprie risorse. Doc Manhattan non ha voluto rivelare l'identità di questo partner occulto, ma promette di farlo entro la settimana prossima.

Nel frattempo, raccomandiamo a tutti coloro che sono interessati alla copia cartacea di Rim City di cliccare su questo link e di leggere bene quali sono le modalità per ottenerlo, sia che abbiate già contribuito alla campagna di crowdfunding sia che vogliate salire solo ora a bordo del convoglio.

A tutti, buona lettura e in bocca al lupo a Rim City.

[gallery size="medium" columns="2" ids="57406,57405"]

Fonte: Doc. Manhattan

Continua a leggere su BadTaste