Marvel, Panini: She-Hulk di Charles Soule e Javier Pulido arriva in Italia

Panini Comics porta finalmente in Italia She-Hulk di Soule e Pulido nel prestigioso formato All-New Marvel NOW! Collection

Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.


Condividi

She-Hulk #11Con il rilancio All-New Marvel NOW! la Casa delle Idee ha puntato forte sulle proprie eroine: una scommessa vinta, col senno di poi, se osserviamo la classifica dei fumetti più venduti a marzo. Con Elektra e Ms. Marvel è stata lanciata anche una nuova serie dedicata a Jennifer Walters alias She-Hulk, cugina di Bruce Banner, membro storico di Avengers e Fantastici Quattro e soprattutto avvocatessa.

A occuparsene, un team coi fiocchi: prezzemolino Charles Soule (La Morte di Wolverine, Uncanny Inhumans) e Javier Pulido (Hawkeye, Human Target), che hanno concluso la prima stagione del titolo con il dodicesimo numero americano. Pare che la serie abbia buone possibilità di essere rilanciata in vista di All-New Marvel, la nuova iniziativa di refresh che prenderà il via dopo la fine di Secret Wars, ma è ancora presto per dirlo.

Quel che è certo è che Panini Comics sta finalmente per portare in Italia questa interessante serie nel prestigioso formato All-New Marvel NOW! Collection, ossia quello che impreziosito Moon Knight di Warren Ellis e Declan Shalvey ed Elektra di Haden Blackman e Mike Del Mundo.

She-Hulk vol. 1: I due volti della giustizia arriverà in tutte le fumetterie a giugno, conterrà i primi sei episodi della serie originale (136 pagine), al prezzo di 14 Euro. Il volume cartonato è stato presentato così sulle pagine di Anteprima:

• Jennifer Walters è un’eroina e un ex membro di Avengers e Fantastici Quattro, ma è anche un’avvocatessa...
• ...professione che non è semplice svolgere se si è una gigantessa verde!
• Un “legal-superhero drama” come non ne avete mai visti!
• Azione e ironia in una delle nuove serie Marvel più originali.

Fonte: Anteprima

Continua a leggere su BadTaste