Marvel, Secret Wars: arrivano Mrs. Deadpool e gli Howling Commandos

La moglie di Deadpool guiderà gli Howling Commandos di Battleworld contro Dracula e altri mostri in una miniserie scritta da Gerry Duggan per Secret Wars

Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.


Condividi

Mrs. Deadpool and the Howling Commandos #1, copertina di Reilly BrownSi chiama Shiklah, ma voi potete chiamarla Mrs. Deadpool. La Marvel ha annunciato poco fa un progetto spin-off di Deadpool connesso a Secret Wars intitolato Mrs. Deadpool and the Howling Commandos.

In questa miniserie di quattro numeri, la Regina di Monster Metropolis guiderà una versione alternativa di quella che storicamente è stata la squadra di Nick Fury per affrontare Dracula e molti altri mostri. Sarà scritta dall'impegnatissimo Gerry Duggan e sfoggerà le copertine di Reilly Brown; non è ancora stato annunciato l'artista degli interni.

Duggan anticipa che in questa storia assisteremo a una versione alternativa del primo incontro tra i coniugi Deadpool:

In qualche modo riavvolgimento un po' il nastro per Shiklah e Deadpool, parlando del loro primo incontro. Si scoprirà che su Battleworld avviene in modo diverso rispetto a quanto accaduto nell'universo classico.

Sul progetto ha poi aggiunto:

È l'erede spirituale di Deadpool: The Gauntlet [La Sfida di Dracula, in Italia], ma è un po' più folle e spero divertente rispetto ad alcune delle ultime storie di Deadpool. Credo che chi ha apprezzato Gauntlet si divertirà parecchio.

Il gruppo degli Howling Commandos sarà composto da Jack Russell alias Werewolf by Night, la Mummia, Frankenstein e una creazione più recente, Marcus l'imbattibile Centauro.

Fonte: Newsarama

Continua a leggere su BadTaste