Agents of S.H.I.E.L.D. 2: svelato l’aspetto da Inumana di Raina!

Aftershocks, l’episodio che ha dato il via alla seconda parte della seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. ha svelato l’aspetto da Inumana di Raina

Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.


Condividi

Come da programma, ieri sera è andato in onda in America, sul canale ABC, Aftershocks, ovvero l’episodio di Agents of S.H.I.E.L.D. che ha dato il via alla seconda parte della seconda stagione dello show.

La puntata ha finalmente svelato uno degli elementi più attesi, che dal giorno in cui era stato trasmesso il finale invernale aveva lasciato curiosi e con il fiato sospeso i fan: l’attuale aspetto di Raina (Ruth Negga).

In seguito alla sua trasformazione, Raina appare ora irriconoscibile. Secondo speculazioni la ragazza sarebbe diventata Naja, una Inumana che è stata recentemente introdotta nei fumetti della Marvel, e non Tigra, come alcuni sostenevano dopo il midseason.

Curiosi di vedere l’aspetto di Raina? Per soddisfare la vostra sete ecco l’immagine ufficiale che è stata pubblicata dalla Marvel e che mostra chiaramente come appare adesso il personaggio.

Raina

Fonte: BadTV

Continua a leggere su BadTaste